Lun - Ven 9:30-12:30 | 14:30-17:30

Tempi e spese di spedizione

Tempi di Spedizione

L'ordine viene Processato In base al metodo di pagamento scelto, per pagamenti con CARTA DI CREDITO, CONTRASSEGNO l'ordine viene preso in carico lo stesso giorno.

Gli ordini effettuati entro le ore 14.00 verrerranno gestiti nella stessa giornata. Il corriere BRT, TNT ritirerà la merce ordinata presso i nostri magazzini il mattino seguente. Successivamente il corriere assegna il numero della spedizione (tracking number) e comunica lo stesso al cliente via e-mail, consentendogli di seguire in tempo reale sul sito del corriere lo stato di consegna ed i tempi stimati. Nelle 24-72 il corriere consegnerà la merce(escluso isole e zone disagiate ) all'indirizzo indicato dal Cliente al momento della conferma dell'ordine. Le spese per il trasporto sono a carico del Cliente e vengono calcolate tenendo conto del volume e/o peso del/degli articoli ordinati. I tempi di consegna dei prodotti, tuttavia, variano in considerazione dell'articolo richiesto, delle modalità di pagamento e di quelle di consegna scelte dal Cliente, ragion per cui i tempi indicati sono orientativi e non possono considerarsi impegnativi per la nostra Azienda.

Gli ordini effettuati online vengono consegnati in tutto il territorio italiano, ad eccezione di Livigno, Campione d’Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino .In alcuni periodi dell’anno (periodo estivo / periodo natalizio) le tempistiche di evasione potrebbero subire delle modifiche rispetto a quelle standard dichiarate sopra.

NB: Nei periodi estivi data l'elevata mole di ordini, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.

Modalità di Consegna

Le consegne dei climatizzatori caldaie e stufe vengono effettuate con mezzi muniti di sponda idraulica. Se l'accesso al civico non è possibile con un mezzo di questo tipo prima dell'ordine va richiesta la fattibilità della consegna (in casi particolari la consegna potrebbe comportare il pagamento di un supplemento da concordare).La consegna verrà effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:00 al piano stradale.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la dicitura 'RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO' sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore che ha consegnato la merce. In ogni caso, il Cliente deve tempestivamente comunicare ogni manomissione o rottura dell'imballo a mezzo e-mail. Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Climapower o a BRT, per più di 4 giorni consecutivi, l'ordine si intenderà annullato ed al Cliente verranno addebitate le spese di custodia così come quantificate dal corriere espresso.

Metodi di pagamento

Contrassegno: Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento prevede una commissione del 5% .Per importi superiori a € 4999.00 è richiesto un acconto del 10%. Per pagamenti in contanti, per rendere più veloce ed efficiente la consegna consigliamo di preparare la cifra esatta da consegnare al corriere, in quanto spesso sprovvisto di cassa e quindi impossibilitato a dare resto.

Bonifico ORDINARIO o per Detrazione: NB: Trascorsi 5 giorni lavorativi se non sarà effettuato l'accredito, l'ordine verrà automaticamente annullato e andrà ripetuto (i prezzi di vendita possono essere soggetti a variazioni).

Pagamento con carta: Scegliendo il pagamento come metodo l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di Stripe, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.